PDF SCARICARE Vivere 120 Anni – Le Verità Che Nessuno Vuole Raccontarti AUDIOBOOK KINDLE

↓↓ Scaricare Vivere 120 anni. Le verità che nessuno vuole raccontarti PDF EPUB libro ↓↓

Tutti noi, soprattutto con l’avanzare dell’età, ci siamo confrontati con la paura della morte, che porta insite domande, quali: Quando moriremo? Di quale male? Dovremo soffrire? L’auspicio dell’essere umano è quello di vivere una vita sana, piena,

possibilmente senza subire malattie degenerative e, visto che ci siamo, il più a lungo possibile. Perché l’uomo può vivere fino a 120 anni senza malattie ma l’aspettativa attuale di vita è di 80 anni e già a 40 subiamo i sintomi delle malattie degenerative. La medicina tradizionale è focalizzata a curare i sintomi delle malattie, ma è ben lontana dal risolverne le cause mentre è oramai ben noto che la dieta e lo stile di vita sono la causa principale della più grande catastrofe sanitaria di tutti i tempi. In questo libro scoprirete perché l’essere più evoluto del pianeta è in realtà anche il più malato e vi insegnerà a invertire la rotta verso una vita più longeva ed in salute. Conoscerete i fattori che portano al declino del nostro fisico e le cause che inducono alla vecchiaia. Soprattutto è dato risalto alle sorprendenti ed efficaci soluzioni, che scienziati di tutto il mondo hanno sperimentato negli ultimi decenni.

Ho quasi finito di leggere il libro (oltre ad aver visto centinai di video su YouTube) e sono estremamente felice della conoscenza che ho acquisito perchè come dice Panzironi è la conoscenza che da la consapevolezza. Ora ho la conoscenza di come funziona il mio corpo e posso essere causa consapevole sulla mia salute, benessere e longevità. Lo consiglio vivamente a tutti coloro che amano se stessi e desiderano stare bene.

Alle conclusioni di Panzironi ci ero arrivata 10 anni fa ma avevo sempre il dubbio se fosse veramente giusto eliminare completamente gli zuccheri ed i carboidrati insulinici, temevo di fare qualcosa di sbagliato perchè non avevo trovato nessuna teoria precisa che sostenesse le mie conclusioni e così non li avevo eliminati COMPLETAMENTE. Sono felicissima di aver letto il libro perchè ora ho la certezza che quella è la strada corretta da percorrere e nessuno più potrà smantellare questa mia certezza. Sto seguendo lo stile di vita Life 120 da 20 giorni inclusa integrazione completa e sto risolvendo alcune cose patologie che avevo ed ho persino smesso di fumare (fumo da quando avevo 14 anni, adesso ne ho 48)…. con poca fatica!!!! Grazie di cuore.

Ho sempre pensato che dietro attacchi furenti e detrattori onniscenti, si celino alcune verità scomode o per mero interesse inconfessabili. Il libro in se non svela nulla di cui la scienza non sappia o non abbia già documentato. Nonostante ciò, molti acculturati o presunti tali e una moltitudine di saccenti del web, sbraitano e sputano veleno e sentenze forti delle loro certezze. Certezze queste, che sono frutto, a volte di studi istituzionali, a volte di convinzioni più o meno personali. La storia ci insegna che l’essere umano ha un’avversione innata verso i cambiamenti e che preferisce crogiolarsi in ciò che gli è familiare e già acquisito come certezza. Ma è proprio la storia dell’uomo che ci conferma che ciò che prima consideravamo in un modo, col passar del tempo e con il lavoro fatto da pionieri incuranti delle critiche e dei vari detrattori che li osteggiavano, oggi siamo arrivati a nuove realtà e conoscenze che hanno cambiato la maniera di vedere il mondo avvicinandoci alla verità delle cose. Ciò che un tempo credevamo giusto e certo, ora non lo è più.

In questo continuo mutamento delle nostre certezze come esseri umani, rimanere aggrappati indissolubilmente alle proprie convinzioni frutto di una conoscenza parziale o transitoria, è una chiusura al futuro, un arroccarsi che ci penalizza in termini di evoluzione. In questo turbinio di false certezze, di parole vacue, di voci contrastanti, di nuovi guru e vecchi saggi, penso che l’unico metro di giudizio, siano i risultati. Se per te funziona, quella è la tua verità .

Il giornalista ed imprenditore Panzironi divulga falsità prese chissà dove. Invece di farsi due domande sul perché gli esperimenti condotti dagli scienziati smentiscono tutto ciò che afferma, preferisce scrivere libri, aprire canali youtube e fare programmi televisivi in cui ci racconta come per vivere 120 anni dobbiamo comprare tante belle cose da lui.

PS: E’ stato denunciato dall’ordine dei medici(quelli che vi curano quando siete malati, non perché hanno la verità in tasca ma perché dopo anni di studi riescono a consigliare il modo migliore tra quelli disponibili di risolvere il problema).

↓↓ Scaricare Vivere 120 anni. Le verità che nessuno vuole raccontarti PDF EPUB libro ↓↓